6 Gennaio 2018

Borja Valero, serata da re contro la Fiorentina: cori, applausi e striscioni. E la moglie…

Come preannunciato alla vigilia, non è stata una partita come le altre per il centrocampista spagnolo dell'Inter al Franchi

Serata particolare quella che Borja Valero ha vissuto ieri sera contro la sua ex squadra, la Fiorentina. Come preannunciato il Franchi ha accolto con tutti gli onori del caso il suo ex centrocampista, e per lo spagnolo sono stati veri brividi: come racconta Tuttosport, c’è chi assicura gli sia pure scappata una lacrima.

Appena ha messo piede in campo per il riscaldamento, si sono levati al cielo cori e applausi, ai quali ha ricambiato con un sorriso ed un applauso verso la Fiesole. Poi, fuori dallo stadio è stato affisso uno striscione eloquente: “Una società di pagliacci non riconosce un uomo vero: bentornato Borja Valero”. Una partita speciale, come poi la sua consorte l’ha definita su Instagram durante il match: “Grazie a tutti, state rendendo questo giorno indimenticabile” – ha scritto Rocio Rodriguez. Per chiudere, la Fiesole ha fine match gli ha ricordato con uno striscione: “Firenze sarà sempre casa tua”. 

LEGGI ANCHE –> TOP & FLOP FIORENTINA-INTER: ICARDI PRENDE PER MANO I NERAZZURRI, JOAO MARIO INADEGUATO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

FIORENTINA-INTER, IL 3-0 DELL’ANDATA SU PES