23 Gennaio 2019

Borja Valero: “Icardi tranquillo, è un tipo freddo. Wanda? Spero aiuti Mauro nel migliore dei modi”

Stavolta ai microfoni di Sport Mediaset, l'ex viola ha parlato del compagno argentino

Due caratteri apparentemente opposti, eppure un feeling stretto sin dal primo minuto in cui Borja Valero ha varcato i cancelli di Appiano Gentile. Quello tra lo spagnolo dell’Inter e Mauro Icardi, sembra essere un rapporto davvero sincero, come più volte testimoniato dai due sui rispettivi Social, anche fuori dal campo di gioco. In preparazione alla sfida di domenica che vedrà i nerazzurri far visita al Torino alle ore 18.00, l’ex centrocampista della Fiorentina è stato intervistato da Sport Mediaset.

Ecco le sue parole sul rinnovo del capitano interista: “Icardi? Sempre visto molto tranquillo, continua ad allenarsi bene. Lui è un tipo freddo, lo vedo bene sia negli allenamenti che nella vita all’interno spogliatoio. Come reputo Wanda nel ruolo di agente? Non lo so, io la conosco solo come amica e come moglie di Mauro. Non so se sia brava o meno come procuratore sportivo, spero per Mauro che lo sia nei modi migliori”.

LEGGI ANCHE – D’Ambrosio: “A Torino con rabbia, col Sassuolo punti persi. Obiettivi? Un trofeo e provare a prendere il Napoli”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA