Mercato – L’Inter stringe per Borja Valero: prossime 48 ore decisive?
Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole regalare a Spalletti il centrocampista spagnolo in tempo per il ritiroIl messaggio inviato su WhatsApp da Borja Valero – destinato agli amici più cari – divenuto di dominio pubblico, rischia di esacerbare ulteriormente gli animi tra la Fiorentina ed il centrocampista spagnolo.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tutto quello che è accaduto nella giornata di ieri non ha fatto altro che velocizzare il processo che porterà Borja Valero a trasferirsi nella Milano nerazzurra.
Ad accelerare ulteriormente la trattativa ci sono i ritiri che incombono: l’Inter inizierà giovedì mattina per poi trasferirsi immediatamente a Riscone di Brunico ed anche la Fiorentina seguirà lo stesso percorso, ritrovandosi giovedì a Firenze per un paio di giorni di visite mediche, prima di partire per Moena.
La logica consiglierebbe a Borja Valero di evitare di presentarsi in ritiro e alla Fiorentina di convocarlo, ma per far sì che questo scenario diventi realtà, è necessario che il club viola trovi la l’accordo con l’Inter nelle prossime 48 ore, concludendo la cessione dell’ex centrocampista del Villareal ai nerazzurri.
Nella giornata di ieri il d.g. viola Corvino, il procuratore dello spagnolo Camano e lo stesso Borja Valero sono stati irreperibili per tutta la giornata, segnale evidente di come si sia arrivati al rettilineo finale, con tutte le parti in causa che hanno interesse a mettere la parola fine sulla vicenda nel più breve tempo possibile.
IL GOL PIU’ COMICO DELLA CARRIERA DI RONALDO