6 Luglio 2017

Mercato – Oggi è il giorno decisivo per il futuro di Borja Valero

Quest'oggi il centrocampista spagnolo vedrà la dirigenza viola e farà chiarezza sul suo futuro

La trattativa per Borja Valero potrebbe vivere una tappa fondamentale quest’oggi: il centrocampista spagnolo infatti – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – dovrebbe incontrare Pantaleo Corvino per fare chiarezza in modo definitivo sul suo futuro.

Dalle pagine del quotidiano romano si legge come il calciatore viola abbia vissuto una giornata molto particolare ieri: alle 10:30 si è presentato regolarmente al Policlinico di Careggi per sostenere le visite mediche e il suo umore era nerissimo. Lo stato d’animo di Borja Valerno non è cambiato nemmeno nel corso della sua prima seduta di allenamento agli ordini di Pioli.
Nella serata di ieri poi, una nutrita delegazione di tifosi viola ha raggiunto la casa dello spagnolo, con Borja che si è affacciato in lacrime per salutarli. Al momento l’epilogo scontato appare quello del divorzio: un addio molto sofferto, ma inevitabile, con l’Inter che attende l’ex calciatore del Villareal a Riscone di Brunico, magari già nel weekend.

INTER, JUVENTUS, MILAN: ASSALTO ALLA FIORENTINA