6 Ottobre 2017

Tutti in fila dietro Borja Valero: lo spagnolo è la bestia nera del Milan

Quando giocava a Firenze, l'ex calciatore del Villarreal ha segnato due volte a San Siro contro la squadra rossonera

L’Inter di Spalletti è partita con il piede giusto in campionato e tra i protagonisti di questo avvio di campionato c’è sicuramente Borja Valero. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il concentrato di speranze da parte dell’Inter è riversato anche su calciatore spagnolo, uno che sa cosa significa colpire il Milan nel modo più letale.

Nel novembre del 2012, un pomeriggio di San Siro gli regalava il primo gol italiano con avversario il Milan. Montella faceva da timoniere di quella Fiorentina che riuscì a sbancare 3-1 il Meazza. Stessa storia ripetuta un anno dopo: gol e assist per Borja, sempre nel mese di novembre. In quel caso si trattata di un anticipo del sabato, con i rossoneri in depressione per n altro exploit dello spagnolo.
Ora l’ex centrocampista della Fiorentina – secondo quanto è possibile leggere dalle colonne del quotidiano romano – è tra i pochi che lavorano senza sosta ad Appiano Gentile: il miglior modo per ricaricare le batterie, senza che il primissimo bilancio della stagione possa condizionare. Del resto Borja è uno che non si tira indietro. Deve far ruotare la mediana dell’Inter e per lui parlano gli anni alla Fiorentina, duranti i quali non ha mai accusato infortuni gravi.

WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO