Borja Valero: “Sempre difficile giocare con il Torino. Con l’Europa League sarà tutto più complicato”
Le parole del centrocampista spagnolo su Inter TvA pochi giorni dalla sfida contro il Torino, dopo le parole di Danilo D’Ambrosio, ecco la voce di un altro protagonista nerazzurro. Si tratta di Borja Valero, intervistato dinnanzi alle telecamere di Inter Tv, per parlare della reazione dopo il pareggio sconfortante contro il Sassuolo e della trasferta all’Olimpico contro i granata. Il centrocampista spagnolo, ha infine lanciato un messaggio contro la discriminazione, tornando sugli episodi avvenuti a San Siro contro il Napoli: ecco le sue parole.
TORINO – “Ci stiamo allenando veramente forte questa settimana per riprenderci dopo il pareggio con il Sassuolo. È sempre difficile giocare contro il Torino, una squadra che ha fatto bene negli ultimi anni. Sarà una partita molto complicata”.
EVOLUZIONE – “Dobbiamo crescere ancora tanto sul piano offensivo, dobbiamo creare di più, ma credo che comunque la squadra sia più matura, difendiamo meglio come blocco squadra e attacchiamo anche in questo senso uniti”.
OBIETTIVI – “Abbiamo ancora tantissime partite da qui alla fine, poi ci sarà anche l’Europa League che farà diventare tutto ancora un po’ più complicato con più partite ravvicinate, quindi è ancora lunga, dobbiamo essere concentrati e provare ad arrivare nei primi 4. Sul piano individuale sono contento di quello che sto dando alla squadra sia dall’inizio che dalla panchina, sono sempre positivo e provo a dare sempre il massimo nei minuti che ho”.
BUU – “E’ un messaggio importante non solo per quello che è accaduto contro il Napoli, è una cosa che dobbiamo fare crescere e che i bambini devono imparare fin da piccoli”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA