Borussia Dortmund, Favre proibisce gli abbracci ai propri calciatori: ecco il motivo
Il tecnico svizzero è stato costretto a prendere questa decisioneUn momento non semplice per il Borussia Dortmund che sta attraversando un pessimo periodo di forma. Nelle ultime otto gare i gialloneri hanno vinto solamente due partite e buona parte di questo rendimento altamente negativo è stato attribuito ad un virus che da diverse settimana tormenta la rosa tedesca. Per citare qualche caso, basti pensare che Mario Götze ha saltato la sfida col Gladbach, Reus quella con l’Inter e Bürki il derby con lo Schalke.
Da qui, la scelta quasi forzata presa dal tecnico svizzero Lucien Favre per cercare quantomeno una soluzione per uscire da un tunnel negativo che sembra non trovare mai fine. In casa del Borussia Dortmund, per contrastare le recenti difficoltà, come confermato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, hanno deciso di vietare ai giocatori di salutarsi battendo il 5 e di abbracciarsi. Meglio evitare lo scambio di germi tra i calciatori.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/