Borussia Dortmund, infortunio al braccio per Gotze: il comunicato del club
L'attaccante tedesco era uscito dolorante nel derby con lo Schalke 04Uscito per un infortunio al braccio nel corso del derby tra Borussia Dortmund e Schalke 04, Mario Gotze nella giornata di ieri ha svolto tutti gli accertamenti del caso per verificare l’entità del problema accusato. Dopo aver svolto gli esami strumentali, il club ha comunicato che l’attaccante tedesco ha rimediato una microfrattura all’avambraccio ed una distensione del legamento del polso.
In termini di recupero, non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave, contrariamente a quanto si potesse pensare in un primo momento. Gotze, infatti, potrebbe già rientrare nella gara di coppa contro il Mönchengladbach di mercoledì 30 ottobre, dunque per il ritorno dei gironi di Champions League, nel match del 5 novembre contro l’Inter, non sembra essere a rischio. Dopo l’allarme iniziale, i gialloneri hanno tirato un sospiro di sollievo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/