6 Novembre 2019

Borussia Dortmund-Inter, Biraghi disastroso. I quotidiani non lo risparmiano: “Serata horror”

Il terzino nerazzurro soffre tremendamente Hakimi per tutto il corso della partita

All’interno di una partita del tutto doubleface per tutta la squadra, il peggiore in campo identificato in modo unanime dal mondo nerazzurro è stato Cristiano Biraghi. L’ammonizione presa dopo soli 40 secondi è l’emblema della sua partita, condizionata fortemente dalla presenza, nelle sue zone, di un Hakimi in versione top.

Ecco il confronto voti dai quotidiani.

Passioneinter.com 4,5 – Peggiore in campo in una serata che lo vede ammonito dopo 30 secondi. Hakimi da quella parte fa quello che vuole.

La Gazzetta dello Sport 4 – Neppure il tempo di ambientarsi e prende il giallo per abbattimento di Hakimi. Che diventa la sua croce e il suo tormento per come lo attacca e lo vessa. Esce per sfinimento.

Corriere dello Sport 5 – È l’unico interista in difficoltà dall’inizio, preso in mezzo da Sancho e Hakimi. Nella ripresa Hakimi sale ancor più di tono (fino a trovare il gol) e l’ex viola crolla. Inevitabile il cambio.

Tuttosport 5 – L’ammonizione presa per eccesso di foga dopo 40 secondi macchia indelebilmente la sua fedina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/