Borussia Dortmund-Inter, Ferri (Inter Tv): ”Attenzione al fattore stadio. Loro più europei, serve grande personalità”
Cresce l'attesa per il quarto match del girone F di Champions League: in palio tre punti importanti per la qualificazioneRiccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, direttamente negli studi di Inter Tv ha presentato la delicata sfida in programma questa sera tra Borussia Dortmund e Inter.
Ecco le sue parole: ‘‘Il Borussia viene da vittorie importanti, sarà una partita intensa soprattutto sulle fasce. E’ una squadra con più convinzione dei propri mezzi, rispetto a quella dell’andata. L’assenza di Reus è pesante ma noi siamo inesperti rispetto a loro, loro hanno 502 partite in Champions. Noi poco più di 200. Sono abituati a giocare questa competizione, l’esperienza potrebbe fare la differenza”.
Vecino in campo: ‘‘Ha caratteristiche diverse, si butta anche senza palla e in attacco può creare qualche occasione in più. Anche sui calci piazzati può essere importante”.
Serata importante: ”L’Inter è chiamata a fare una prestazione importantissima per avere la meglio. Lo stadio è incredibile, ha un impatto forte sulla gara. Bisogna giocare con grande personalità”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/