Borussia Dortmund-Inter, Godin a due facce. I quotidiani: “Coinvolto nel crollo”
L'uomo di maggiore esperienza della ciurma di Conte affonda come tutti nel secondo tempoUn primo tempo giocato con attenzione, precisione e grinta, ma soprattutto senza alcuna sbavatura. La prestazione di Diego Godin è la fotografia perfetta della serata dell’Inter. Sì perché anche lui, come tutta la squadra, affonda nel secondo tempo sotto i colpi di un indiavolato Borussia Dortmund, che in appena 30 minuti segna tre reti e ribalta la gara.
Dall’uomo di maggiore esperienza della rosa, e abituato a certi palcoscenici, i tifosi nerazzurri ma anche Antonio Conte si sarebbero aspettati qualcosa in più. Invece, come sottolineato dai principali quotidiani sportivi, è stato sommerso anche lui da Hakimi e compagni.
Passioneinter.com 5.5 – Molto bravo inizialmente nelle letture nello stretto contro la rapidità degli attaccanti del Borussia. Poi anche lui finisce nel disastro generale e la mancata copertura preventiva sulla seconda rete avversaria non passa inosservata.
La Gazzetta dello Sport 5 – Difesa a 3 più stretta, Godin a suo agio: così per 45′. Sbaglia però l’uscita da cui il primo gol di Hakimi. Da lì in poi cedimento strutturale.
Il Corriere dello Sport 5,5 – Il suo regno per 50′ è l’area di rigore, è lì che l’uruguaiano impressiona. Dopo però resta coinvolto nel crollo.
Tuttosport 5,5 – Quando il Borussia cambia marcia, va subito in difficoltà.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-hellas-verona-conte-si-lecca-le-ferite-anche-politano-va-ko-solo-uno-recuperera/