Borussia Dortmund-Inter, Lautaro (Inter TV): “Se non maturiamo diventa difficile. Dobbiamo migliorare sui dettagli”
Crollo incredibile della squadra di Antonio Conte nel secondo tempoDopo una prima frazione giocata ad altissimi livelli in un’atmosfera da fuoco al Signal Iduna Park, l’Inter sullo 0-2 inspiegabilmente subisce un calo sia fisico che mentale e si fa rimontare per ben tre reti dal Borussia Dortmund. I nerazzurri patiscono troppa sofferenza sulle fasce e la superiorità degli avversari fa la differenza in occasione dei tre gol siglati. Nonostante il doppio vantaggio che era stato propiziato dalla terza rete consecutiva in Champions League di Lautaro Martinez, la squadra di Conte esce così sconfitta.
Proprio il centravanti argentino nel post partita ha analizzato con molta lucidità il risultato negativo, criticando l’atteggiamento avuto dalla squadra nella ripresa. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: “Nel primo tempo avevamo due reti di vantaggio, nel secondo non siamo stati intelligenti e l’abbiamo pagato. Abbiamo perso una partita che avevamo nelle nostre mani, dobbiamo migliorare altrimenti si fa difficile. Stanchezza? Non credo sia un problema fisico, ci alleniamo per essere sempre al top. La verità è che oggi è calata la concentrazione, dobbiamo maturare. I piccoli dettagli fanno la differenza e fanno vincere o perdere le partite. Dobbiamo lavorare su questo e cercare di rimanere concentrati per tutta la partita. Ora dobbiamo pensare al campionato, ci aspetta una gara complicata. Poi penseremo di nuovo alla Champions e alle partite che ci restano da giocare. Faremo di tutto pur di ottenere i sei punti e passare il girone”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-borussia-dortmund-inter/