Borussia Dortmund-Inter, Lautaro sontuoso. I quotidiani lo esaltano: “Capito perché Messi lo vuole?”
Il Toro nerazzurro ha realizzato un altro gol in Champions League: è il terzo in tre partite consecutiveNonostante la sconfitta – grave, per come è arrivata – della squadra a Dortmund, la stella di Lautaro Martinez ha continuato a brillare anche nell’incontro di ieri. Il Toro, infatti, è stato ancora protagonista della gara, illuminando la squadra prima con un gol frutto di una grande azione personale, e poi con un superbo lancio ad innescare Candreva per il gol dello 0-2.
Questo il confronto voti dai quotidiani.
Passioneinter.com 7 – Ancora una serata da protagonista per l’argentino che per almeno 45′ minuti crea il panico. Poi risente del calo complessivo della squadra e nella ripresa tocca pochissimi palloni.
La Gazzetta dello Sport 7,5 – Inafferrabile sul suo gol, quando porta Hummels a spasso e con freddezza mette in buca. Illuminato sul secondo, quando apre per Candreva. Capito perché Messi lo vorrebbe al Barça?
Corriere dello Sport 6,5 – Il suo gol è un mix di un grande numero 9 e un grande numero 10. Nella ripresa non gli arriva una palla.
Tuttosport 7 – Imprendibile per i mammuth gialloneri: segna il terzo gol in Champions e con un’apertura a sventaglio innesca Candreva sul raddoppio. L’ultimo ad avere segnato tre gol di fila in Champions era stato Eto’o nel 2010: chapeau.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/