2 Novembre 2019

Eurorivali, Borussia Dortmund-Wolfsburg: Reus costretto a lasciare il campo anzitempo

Nel corso della gara contro il Wolfsburg, Reus ha dovuto lasciare il campo al 28' a causa di un infortunio: salta l'Inter?

Mentre l’Inter si prepara a sfidare il Bologna nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A, il Borussia Dortmund, prossima rivale dei nerazzurri in Champions, sta sfidando il Wolfsburg in Bundesliga. Dalla Germania arrivano notizie riguardo un’uscita dal campo anzitempo per Marco Reus, centrocampista del club tedesco. Reus ha lasciato il campo al 29′ del primo tempo facendo spazio a Mario Gotze. La causa sarebbe un infortunio, non si sa di quale entità.

Adesso si cercherà di capire qual è l’entità dell’infortunio per valutare se Reus prenderà o meno parte alla sfida contro l’Inter di martedì 5 novembre alle ore 21.00. Sono previsti degli accertamenti nelle prossime ore, ma pare che non ce la farà a prendere parte all’importante sfida contro i nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/storia-inter/inter-bologna-gara-magie/