Borussia Dortmund, Reus si sfoga: “Fate i seri e smettetela di parlare di mentalità!”
L'Inter affronterà il Borussia Dortmund il 23 ottobre in Champions LeagueTra le prossime squadre che l’Inter dovrà affrontare c’è anche il Borussia Dortmund. I tedeschi sono nello stesso girone dei nerazzurri assieme a Barcellona e Slavia Praga, e il match d’andata tra le due compagini si giocherà il 23 ottobre. Nel mentre le cose non sembrano andare bene in casa giallo-nera. Dopo il pareggio per 2-2 sul campo dell’Eintracht Francoforte, l’attaccante Marco Reus si è sfogato nel post-partita con chi continuava ad accusare la squadra di avere un problema di mentalità.
Ecco le sue parole: “Siate seri, perché mi state facendo saltare i nervi. Cosa c’entra la mentalità con l’autogol che abbiamo subito? E’ vero abbiamo difeso male, ma non cominciate con le vostre s*******e sulla mentalità. Ogni settimana è sempre la solita m***a. Non so come sia potuto succedere di subire gol da una rimessa laterale ma vi prego, basta con queste cose!”
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/