2 Novembre 2019

Eurorivali – Il Borussia Dortmund vince e avvisa l’Inter: 3-0 al Wolfsburg, anche Hazard a segno

Il prossimo 5 novembre i gialloneri ospiteranno l'Inter in Champions

Ultimi segnali con vista Champions: in attesa di capire come se la caverà l’Inter sul campo del Bologna – sfida che proietterà direttamente i nerazzurri verso la sfida di ritorno col Borussia Dortmund – proprio il club tedesco ha lanciato l’avvertimento ai nerazzurri: 2-0 casalingo rifilato al Wolfsburg, in attesa di ospitare Conte e i suoi, il prossimo 5 novembre, sempre al Signal Iduna Park.

E’ un primo tempo di studio e – se consentite – anche di noia, quello tra i gialloneri di Favre e i biancoverdi di Glasner. Pochissime occasioni, se escluso l’unico sussulto dei primi quarantacinque minuti: un corner battuto da Brooks per Bruma, che manda la palla sull’esterno della rete da pochi passi. 0-1 sfiorato dal Wolfsburg che nella seconda frazione – per la legge del contrappasso – capitola: le reti di Hazard (52esimo minuto) e di Guerreiro (58esimo) schiantano i ragazzi di Glasner. I quali appaiono in netta difficoltà, tanto che il BVB prova anche a dilagare, prima con Hakimi e poi con Dahoud. Il terzo gol arriva nei minuti finali, grazie a Gotze, bravo a trasformare un rigore. Tre gol e tre punti, il miglior telegramma da spedire alla concorrenza: da cui, ora, ci si attende risposta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/