Siamo già arrivati al giorno della verità per l’Inter di Antonio Conte. La sua squadra, infatti, questa sera se la dovrà vedere con il Borussia M’Gladbach per cercare di rimanere in vita all’interno del girone B di Champions League e potersi giocare all’ultima giornata tutte le proprie chance di qualificazione contro lo Shakhtar. Ricordiamo infatti che i nerazzurri questa sera dovranno necessariamente vincere per poter sperare nel passaggio del turno, altrimenti con qualsiasi altro risultato che non preveda i tre punti sarebbero aritmeticamente fuori.
Sulle probabili formazioni di Borussia M-Inter, come scritto da La Gazzetta dello Sport, l’unico ballottaggio nella testa di Conte riguarda al momento quello tra Darmian e Hakimi sulla corsia di destra, con l’esterno italiano in vantaggio. Di contro, attenzione alla possibile carta Valentino Lazaro che potrebbe partire in campo dal 1′ da ex della partita.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea. All.: Rose.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi