Dopo la vittoria contro il Sassuolo per 3-0, l’Inter è chiamata a sfidare il Borussia Monchengladbach in Champions League. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida sarà decisiva per provare a passare i gironi della competizione, dopo aver perso a San Siro contro il Real Madrid.
Dove vedere Borussia M-Inter? La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Football, canale 203. Diretta streaming disponibile su pc, smartphone e tablet tramite Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky. Altra opzione è Now Tv che, previo abbonamento ad uno dei pacchetti acquistabili, permette di assistere a tutti i programmi della piattaforma satellitare. Non sarà possibile vedere il match in chiaro su Canale 5. Su Passioneinter.com sarà fornita, come di consueto, la diretta testuale del match, oltre alla live reaction in tempo reale su YouTube, Facebook e Twitch a partire dalle 19.45. Fischio iniziale del match alle 21.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Barella, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Il 2025 dell'Inter inizia subito con un trofeo in palio. All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh,…
L'attaccante torna al centro della trattativa
L'argentino trovò in Sardegna il suo primo gol interista
Un importante riconoscimento per l'interista