Borussia M-Inter, arbitra Makkelie: aveva diretto la finale di Europa League contro il Siviglia
I nerazzurri sfideranno i tedeschi martedì alle ore 21 in una sfida europea a dir poco crucialeL’Inter, dopo la convincente prova in campionato contro il Sassuolo, cerca una conferma anche in campo europeo. Martedì alle ore 21 si disputerà Borussia Mönchengladbach-Inter, gara cruciale per il destino dei nerazzurri in Champions League, che verrà diretta dall’olandese Danny Makkelie. Ci sono due precedenti sgradevoli con questo fischietto di gara per i meneghini.
Il primo e più gravoso è sicuramente la finale di Europa League contro il Siviglia, dove si è discusso a lungo dell’arbitraggio del direttore di gara. In quella sfida, inoltre, ci fu un acceso battibecco tra quest’ultimo ed Antonio Conte. L’olandese, però, è stato presente anche in un’altra sconfitta per i nerazzurri: si tratta proprio della gara d’andata con i tedeschi, quando si trovava in sala VAR.
Gli assistenti saranno gli olandesi Mario Diks ed Hessel Steegstra. Altri connazionali, Kevin Blom e Jochem Kamphuis, in sala VAR. Lo slovacco Ivan Kruzliak sarà invece il quarto uomo.
>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<