3 Novembre 2019

Verso Borussia-Inter: l’olandese Makkelie arbitrerà il match. I precedenti…

Martedì alle ore 21.00 il fischio d'inizio

Mancano solo due giorni a Borussia Dortmund-Inter, gara valida per la quarta giornata del Girone F Champions di League. Partita che sarà inevitabilmente uno spartiacque per i nerazzurri: infatti, in caso di risultato utile in virtù della vittoria di San Siro l’Inter sarebbe padrona del proprio destino, mentre con una sconfitta gli uomini di Conte tornerebbero nuovamente a -3 dai tedeschi, con le speranze di qualificazione ridotte al lumicino. La partita del Signal Iduna Park di Dortmund sarà arbitrata dall’olandese Danny Makkelie. Per il fischietto di Willemstad nessun precedente con l’Inter, mentre ha già arbitrato tre volte il Borussia Dortmund, con un bilancio di due vittorie e una sconfitta a favore dei bavaresi. Ecco la terna arbitrale completa:

Arbitro: Danny Makkelie (NED)
Guardalinee 1: Mario Diks (NED)
Guardalinee 2: Hessel Steegstra (NED)
Quarto uomo: Kevin Blom (NED)
VAR: Jochem Kamphuis (NED)
Aiuto VAR: Bas Nijhuis (NED)

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/focus/accadde-oggi-juventus-inter-stramaccioni/