Dopo aver ritrovato gioco e prestazione, l’entusiasmo generato dalla vittoria sul Sassuolo proietta l’Inter alla sfida delicatissima di domani sera contro il Borussia M’Gladbach. La squadra di Antonio Conte sa benissimo che, per rimanere ancorata alla speranza qualificazione per gli ottavi di Champions League, l’unico risultato contemplabile è il successo. Senza i tre punti, infatti, la formazione nerazzurra sarebbe aritmeticamente fuori con una giornata d’anticipo.
Per quanto riguarda le ultime di formazione, in virtù dell’assenza di Arturo Vidal sarà il rientrante Marcelo Brozovic a completare il centrocampo con Barella e Gagliardini. Conte, poi, si affida alle certezze con Skriniar-de Vrij-Bastoni davanti a Samir Handanovic, rilanciando la coppia composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in avanti. Possibile avvicendamento sulle fasce dove Hakimi ed Ashley Young potrebbero far rifiatare Darmian e Perisic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori