Mancano meno di 24 ore alla delicata sfida di Champions League dell’Inter contro il Borussia Mönchengladbach. Sarà una partita decisiva per i nerazzurri, a caccia di una vittoria per rimanere aggrappati al cammino nella massima competizione europea. Antonio Conte sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione e potrebbero vedersi delle novità rispetto all’ultimo match contro il Sassuolo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in attacco torna la LuLa, con Sanchez pronto ad entrare a partita in corso. Young sulla fascia sinistra, con Darmian favorito su Hakimi per la corsia di destra. Barella, Gagliardini e Brozovic, che torna dopo la positività al Covid, dovrebbero completare il centrocampo. In difesa, invece, Conte non cambia il trio de Vrij-Skriniar-Bastoni.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Borussia M. (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, M. Thuram; Pléa. All. Marco Rose
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All. Antonio Conte.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi