Boscaglia: “Ora pensiamo alla salvezza. Moratti persona straordinaria!”
Durante la consueta conferenza stampa tenutasi al termine del match di coppa Italia a San Siro, il mister del Trapani Rocco Roberto Boscaglia Francesco Di Gaetano ha parlato della bellissima prova offerta dai suoi ragazzi. Passioneinter.com riporta la sua risposta alla domanda del nostro inviato:
Buonasera Mister, nonostante la sconfitta quella di stasera rimane per il Trapani e per Lei, che nei giorni precedenti il match ha dichiarato la sua fede nerazzurra, un’esperienza unica. Potrebbe essere uno stimolo ulteriore, visto l’ottima prestazione e l’entusiasmo dei tifosi, per cercare di ripresentarsi, magari già nella prossima stagione, qui alla Scala del calcio?
“Magari di nuovo in Coppa Italia (ride)! In realtà per noi l’obiettivo principale rimane quello di ambientarsi in serie B. Siamo nuovi nella categoria e dobbiamo ancora ambientarci: per questa stagione dobbiamo pensare solamente alla salvezza. Superato questo primo step, penseremo ancora a crescere.”
Poi un commento sul suo incontro con Massimo Moratti: “è la persona più straordinaria nel mondo del calcio, una grande emozione.”