Bosnia-Italia, Barella determinante con due assist: i quotidiani incantanti dal centrocampista
Il centrocampista dell'Inter sta vivendo un momento d'oroDopo la perla realizzata sotto l’incrocio nell’ultimo turno di campionato contro l’Hellas Verona che è valsa i tre punti all’Inter, anche in Nazionale, nella partita di ieri sera in casa della Bosnia-Erzegovina, Nicolò Barella non è stato da meno a livello da prestazione e di capacità di incidere. Il bilancio di fine gara vede infatti ben due assist da parte del centrocampista nerazzurro: niente male se consideriamo che il risultato finale ha visto trionfare gli Azzurri per 0-3. Anche con l’Italia, dunque, l’ex Cagliari è diventato un calciatore determinante.
Per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani lo hanno eletto tra i migliori della serata trionfante:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Meno dirompente ma sempre più concreto, come nell’Inter. Due assist (2-0 e 3-0) e lavoro utilissimo. Com’è cresciuto.
CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – E’ un giocatore determinante nell’impostazione che Mancini dà alla partita: col pressing alto e l’aggressività ai massimi livelli l’interista è l’ideale. Potrebbe bastare questo, ma lui ci mette anche un assist da numero 10 per il gol di Belotti.
TUTTOSPORT 6.5 – Prova spesso l’inserimento e ha una buona intesa con Bernardeschi. E mette anche gli assist per Acerbi e Belotti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/