MERCATO – Braida (ds Barcellona): “Montoya può partire, Bartra incedibile. Kovacic…”
L’Inter guarda in casa Barcellona per rinforzare la propria rosa. Tra gli obiettivi nerazzurri, infatti, ci sono ben due giocatori blaugrana: il primo è Martin Montoya, terzino destro di grande corsa; il secondo è Marc Bartra, forte centrale difensivo e ritenuto uno dei prospetti migliori nel panorama calcistico spagnolo. A fare il punto della situazione ci ha pensato Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona, che ai microfoni di FcInterNews.it ha analizzato i movimenti di mercato del club spagnolo. Queste le sue parole:
Sig. Braida, Kovacic sembra virtualmente un nuovo giocatore del Liverpool. Tempo fa ammise il vostro interesse nei suoi confronti, ora proverete un rilancio? “No, assolutamente. Il giocatore ormai non è più nei nostri piani, considerando inoltre il blocco del mercato che ci vieta di far scendere in campo i nostri nuovi acquisti, almeno fino a gennaio. Poi è già arrivato Aleix Vidal”.
Inter-Montoya, affare possibile? “Nei prossimi giorni avremo un colloquio con il suo agente per prendere una decisione. La possibilità che possa partire è concreta”.
Lo stesso si può dire per Bartra? “No, per Marc la situazione è differente. La nostra intenzione è quella di non cederlo, pertanto lo ritengo un giocatore non disponibile”.