Brambati: “Lautaro vuole andare al Barcellona, prima del Covid c’era già l’accordo. Sue parole di circostanza”
Il futuro del calciatore è un'incognita per il prossimo mercato nerazzurroIl leitmotiv – a ben pensarci – potrebbe essere questo: un Lautaro Martinez che continua a smentire sino a fine stagione un addio all’Inter, prima di sedersi attorno a un tavolo (ospiti speciali: i dirigenti del Barcellona) per decidere, anche insieme ai nerazzurri il proprio futuro. Intanto, però, almeno secondo Massimo Brambati, ex calciatore e attualmente opinionista calcistico, il Toro ha già ben chiare le proprie intenzioni sul futuro. Ne ha parlato oggi a TMW Radio, durante la tramissione Maracanà.
Brambati si è così espresso sul futuro del calciatore: “Lui vuole andare al Barcellona – ha detto – Ma che poi si raggiunga un accordo è tutto da vedere. Ora vedremo se proveranno a convincere il giocatore a rimanere. Ma il rinnovo è molto lontano, vedendo le cifre proposte dal Barcellona. Per me sono solo parole di circostanza. Per me i procuratori stanno lavorando per accontentare il giocatore. Prima del Covid l’accordo era fatto per il prezzo della clausola rescissoria, ma la pandemia ha mandato tutto all’aria”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/