26 Marzo 2018

Branca convinto: “Inter, andrai in Champions”

L'ex direttore: "La squadra ha ritrovato le sue certezze"

Un passato nerazzurro sia da giocatore, con un boom realizzativo nella stagione 1995/96, sia da dirigente, con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla conquista del Triplete nella magica annata 2010. Stiamo parlando ovviamente di Marco Branca, dirigente che riuscì a costruire, grazie all’aiuto di Oriali e al progetto di Mancini prima e Mourinho poi, la squadra in grado di vincere quella Champions League tanto sognata dal presidente Moratti. E proprio di corsa Champions il cigno di Grosseto ha parlato nella sua intervista ai microfoni di Radiopassionedelcalcio:

QUARTO POSTO – “L’Inter sicuramente riuscirà a entrare in Champions. Per tutta la stagione è riuscita a stare al passo con l’obiettivo e, inoltre, nelle ultime uscite è parso chiaro che la squadra abbia ritrovato alcune certezze che erano andate perdute”.

 TROFEI – “”Alla fine della fiera conta vincere e io ho potuto festeggiate il Triplete insieme a tutti i protagonisti. Ho effettuato tantissime operazioni di mercato ed è difficile stilare una classifica. Gli errori comunque fanno parte del gioco”.

Leggi anche–> Rafinha, che voglia di Inter! Su Instagram svela un indizio sul suo futuro

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BRAGA PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO CHE DIVENTA… UN POKEMON!