Branca sbarca in Sicilia: l’obiettivo è ancora Gomez.
Se è vero che l’Inter della prossima stagione sarà, a partire dalla rosa di giocatori, molto diversa da quella attuale, non è un caso che Marco Branca (anche lui in bilico) si stia dando da fare per portare a Milano qualche nome interessante.
In questo momento l’impressione è che l’Inter stia puntando a diversi nomi di calciatori che già militano nel nostro campionato: tra i più caldi Ibarbo e Nainggolan del Cagliari e Diamanti e Kone del Bologna.
Secondo il Corriere dello Sport, però, la trattativa prioritaria allo stato attuale è quella che ancora una volta vorrebbe Gomez del Catania all’Inter dalla prossima stagione. Branca sarebbe infatti intenzionato ad affondare il colpo per assicurarsi l’argentino e avrebbe messo sul piatto la cessione (non a titolo definitivo) di due giovani nerazzurri, tra cui Joseph Duncan. Il prezzo del cartellino di Gomez dovrebbe essere di poco superiore ai 10 milioni di euro e, stavolta, l’Inter non sembra intenzionata a farsi scappare l’attaccante classe ’88.