Branca: “Thohir ha molto entusiasmo. Oggi definite le linee guida”
Uscito dalla sede dell’Inter, il dt Marco Branca ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti in merito al vertice di mercato con Ausilio e Thohir: “Il nuovo presidente ha molto entusiasmo e voglia di fare. Oggi sono state definite le linee guida che dovremo seguire per i prossimi mesi. Al momento non posso dirvi niente ma ne saprete di più i prossimi giorni. Con Thohir poi ci rivedremo a fine Novembre. Se ho notato dei cambiamenti? Sono passati troppi pochi giorni, tra un paio di mesi probabilmente si potrà dire qualcosa di più”.
Branca poi risponde ad una domanda su Moratti: “Non ho bisogno di ringraziarlo pubblicamente, tutti sanno quello che ha fatto e, cedendo la maggioranza, ha fatto una cosa inimmaginabile per i tifosi dell’Inter. Il mio futuro? Ne avete parlato più voi di quanto io ci abbia pensato. Io penso sempre al lavoro quotidiano e al bene della squadra. Contatti con altri club? Assolutamente no“.
Infine poi una domanda sui giovani: “Noi li abbiamo fatti giocare quando erano all’altezza ma la pressione che c’è all’Inter è molto alta. Parlare troppo di loro non va bene perché gli si da troppa responsabilità. I tifosi devono fidarsi del proprio club”.