L’Inter continua il suo percorso di crescita e non lo fa solo sul campo, ma anche per quanto riguarda il valore del brand. Questo almeno secondo Brand Finance, l’agenzia indipendente di consulenza strategica e valutazione marchi leader a livello mondiale. I nerazzurri sono la seconda società italiana, alle spalle di una Juventus che si trova tre posizioni più avanti con un fatturato di 676 milioni.
Il club di Viale della Liberazione, dopo la crescita imperiosa degli ultimi anni, pare essersi stabilizzata, in ogni caso su numeri impensabili fino a poche stagioni fa. Il valore del brand nerazzurro è ora di 466 milioni di euro, ma l’arrivo di nuovi sponsor ed i progetti per lo stadio potrebbero portare ad un’ulteriore crescita.
Tracollo, invece, per il Milan, che perde il 35% nel valore del brand. Al comando della graduatoria c’è il Real Madrid, con il report che evidenzia il ritardo della Serie A rispetto ai primi due campionati, Liga e Premier, soprattutto riguardo al flusso di spettatori provenienti da Cina e Stati Uniti.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro