Brandt: “La nostra reazione è stata folle! È stata una gara divertente, se tutto fosse già perfetto sarebbe noioso”
Il centrocampista ha segnato il gol del 2-2I vinti da una parte e i vincitori dall’altra. L’Inter esce sconfitta dal Signal Iduna Park e deve arrendersi davanti al grande secondo tempo giocato dal Borussia Dortmund. A commentare l’andamento del match, ci ha pensato uno dei marcatori di serata, Julian Brandt che ha parlato al sito ufficiale del club.
Ecco le sue parole: “È bellissimo perché sapevamo quanto fosse importante questa gara. All’inizio abbiamo disputato una buona partita, ma poi abbiamo subito due gol, ed è stato molto amaro. La reazione è stata una follia assoluta. Il mio gol? Paco era di fronte all’avversario e io volevo mettere la palla in porta, è andata bene anche se da un’angolazione acuta. Penso che siamo ancora in fase di sviluppo, se tutto fosse già perfetto sarebbe anche un po’ noioso. La seconda parte è stata molto divertente“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/