27 Novembre 2019

Braz (vice pres. Flamengo): “Gabigol è un campione, ho sempre creduto in lui. Tutto sarà risolto al momento giusto”

Il vice presidente è fiducioso sul futuro del brasiliano

Dopo le parole del presidente del Flamengo circolate nei giorni scorsi, ad intervenire nel dibattito che riguarda il riscatto di Gabigol è stato anche il vice Marcos Braz. Il dirigente del club Rubronegronell’intervista rilasciata ai microfoni di Globo Esporte, tra i vari argomenti non poteva non toccare quello che riguarda il prestito del calciatore di proprietà dell’Inter. Come ammesso dalle sue parole, Braz ha sempre creduto nel talento dell’attaccante e la volontà sembra essere quella di trasformare la cessione temporanea in acquisto a titolo definitivo.

Queste le dichiarazioni del dirigente: “Gabigol e Jorge Jesus? Sono situazioni totalmente diverse. Jesus ha il contratto fino a maggio. Gabriel è diverso perché il prestito finisce il 31 dicembre. È diverso. La finale non ha cambiato nulla. Le persone che si prendono cura della sua carriera sono serie, anche il Flamengo. Gabriel è un campione, il Flamengo è un campione. Se c’è una persona che ha lottato per averlo qui, quella sono io. Certo, ho avuto tutto l’appoggio del Presidente, di altre persone, ma ho sempre creduto nel suo calcio e nelle sue caratteristiche. Penso che sia quello di cui aveva bisogno il Flamengo. Sono molto tranquillo e felice con Gabriel e i suoi obiettivi. Tutto sarà risolto al momento giusto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/