Braz (vice pres. Flamengo): “Gabigol? Tocca a lui decidere di rimanere. Con l’Inter siamo a buon punto”
Il dirigente brasiliano fiducioso per il riscatto dell'attaccanteSta giungendo il finale di stagione in Brasile e il Flamengo, dopo un’annata da favola, si gioca tutto in pochissimi giorni. Primo nel Brasilereao, dove non perde dallo scorso agosto, ed in finale di Copa Libertadores dove incontrerà gli argentini del River Plate. Grande trascinatore della squadra è stato Gabigol, attualmente in prestito dall’Inter. Il club brasiliano, però, spera di poter riscattarlo in virtù dei buoni rapporti che scorrono con l’Inter e di un’offerta che i nerazzurri hanno già accettato. Adesso è tutto nelle mani di Gabigol, come confermato dal vice presidente del Flamengo Marcos Braz al termine dell’incontro vinto 4-1 sul Corinthians.
Le parole del dirigente: “Gabigol? Deve decidere se vuole giocare nel Flamengo anche nel 2020. La data limite teoricamente è l’ultimo giorno di contratto, ma noi lo aspetteremo fino all’ultimo giorno dell’anno. Siamo nelle battute finali della stagione e lui è molto importante per il Flamengo. Queste operazioni così importanti, vanno portante avanti con calma. La priorità è Gabriel, lo vogliamo, ma dobbiamo aspettare la sua decisione. Con l’Inter la trattativa è avviata, le operazioni sono già a buon punto dopo la proposta che ha fatto il Flamengo. Adesso la decisione spetta a Gabriel”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/