19 Dicembre 2019

Brazao, cambiano i piani dell’Inter: nerazzurri pronti a riportarlo a Milano

Il club interista ha deciso: il portiere brasiliano tornerà ad Appiano dopo l'avventura con l'Albacete

Cambiano i piani dell’Inter per il futuro del proprio gioiello, Gabriel Brazao. Il portierino acquistato dai nerazzurri è stato girato in prestito prima al Parma e poi all’Albacete, in Spagna, provando ad accumulare un po’ di esperienza prima di far ritorno alla base. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i vertici interisti sarebbero pronti a cambiare le carte in tavola per anticipare il suo ritorno alla corte di Conte.

Una sola presenza in coppa con l’Albacete e poi solo allenamenti e panchine nelle esperienze fin qui accumulate dal portiere brasiliano. Considerato uno dei prospetti più interessanti tra i pali, l’ex numero uno del Cruzeiro non è riuscito a trovare spazio e fiducia in campo. Per questo motivo l’Inter sceglierà di riportarlo ad Appiano, in attesa di lanciarlo di fronte al grande pubblico. E sperando di ripercorrere le gesta che hanno reso grande Julio Cesar con la casacca interista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/paventi-sky-ieri-incontro-inter-atalanta-kulusevski-operazione-per-giugno/