Mercato (Sky) – Brazao potrebbe fare lo stesso percorso di Julio Cesar. Su Gabigol c’è il West Ham ma…
Sull'attaccante brasiliano ancora anche l'interesse del Flamengo; il giovane portiere potrebbe invece essere parcheggiato in prestito per 6 mesiSe da un lato i calciatori nerazzurri ancora si stanno godendo il proprio periodo di vacanza, dall’altro la squadra mercato dell’Inter è al lavoro in vista della sessione di mercato invernale che si apre nella giornata di oggi. Su tutte, in queste prime battute, sembrano esserci due questioni: il futuro di Gabigol e il possibile acquisto del talentuoso giovane portiere del Cruzeiro, Brazao. A tal proposito, all’interno della parentesi dedicata al calciomercato di Sky Sport24, si è parlato proprio dello stato di avanzamento delle due trattative:
GABIGOL – “Gabriel Barbosa è stato chiesto dal West Ham, l’Inter ha aperto a questa trattativa per la quale c’è però un piccolo ostacolo, il work permit, il permesso di lavoro necessario per i giocatori giovani che vogliono trasferirsi in Inghilterra. L’Inter spera di avere novità a breve, altrimenti si potrebbe riaprire la pista che porta al Flamengo che sta spingendo da tempo per il calciatore”.
BRAZAO – “Il portiere, classe 2000 del Cruzeiro, potrebbe fare lo stesso percorso fatto da Julio Cesar nel 2005: con l’Inter che lo prese dal Flamengo per poi girarlo 6 mesi al Chievo. L’Inter infatti sta parlando proprio con il Chievo per l’opportunità di tesserarlo subito, per una ragione di slot per gli extracomunitari esauriti dai nerazzurri, e poi portarlo a Milano da giugno. Il discorso è avanzato“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP