Brescia-Inter, Conte (Inter Tv): “Ringrazio i ragazzi per ciò che hanno dato. Lukaku-Lautaro? Fanno un lavoro importante”
Il tecnico nerazzurro al termine dell'importantissima vittoria contro il BresciaAntonio Conte, allenatore dell’Inter, al termine del match contro il Brescia ha parlato ai microfoni di Inter Tv per commentare la vittoria per 2-1 con le reti di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Ecco le sue parole:
APPROCCIO ALLA GARA – “Sono molto soddisfatto, ho poco da dire ai ragazzi, li ringrazio per quello che hanno dato. Non era semplice con 4 partite in 9 giorni. Difficile chiedere di più. Contento anche della sofferenza che abbiamo avuto. Importante portare a casa i tre punti“.
RIPOSO – “Domani i ragazzi si riposeranno perché hanno bisogno di recuperare energie psico-fisiche ed è importante che stacchino. Riprendiamo giovedì e prepariamo la trasferta contro il Bologna, molto insidiosa. Poi il Dortmund e infine il Verona in casa“.
LUKAKU E LAUTARO – “Lukaku e Lautaro fanno un lavoro importante in fase di possesso e non possesso. Aiutano molto la squadra ed è stato importante anche l’ingresso di Esposito in un momento non semplice. Dobbiamo continuare così e migliorare ancora“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/brescia-inter-pagelle-live-serie-a/