Brescia-Inter, Conte in conferenza: ”4 partite in 9 giorni, oggi posso solo essere contento. Lautaro-Lukaku? Perfetti per il mio gioco”
La squadra nerazzurra espugna il Rigamonti grazie ai gol di Lautaro e Lukaku e si riporta per una notte in testa alla classificaDopo l’importantissima vittoria conquistata contro il Brescia nell’anticipo serale del turno infrasettimanale di Serie A, Antonio Conte come di consueto ha analizzato la prestazione dei suoi intervenendo in conferenza stampa.
Ecco le sue parole: ”Sono super contento, ringrazio i ragazzi che sono stati eccezionali. Non mi parlate di niente, sono solo super contento. Dei tre punti, di cosa hanno dato i ragazzi. Non era semplice, era la quarta partita in 9 giorni per molti di loro. Non sono contento, ma super contento della sofferenza e della prestazione. Ci prendiamo questi tre punti e li portiamo a casa stretti stretti. Il Brescia ha fatto una grande gara per la tenacia e la voglia di ribaltarla. Corini sta facendo un grande lavoro, è uno dei tecnici più preparati e gli auguro il meglio per lui”.
La coppia Lautaro-Lukaku: ‘‘E’ una coppia che lavora tanto per la squadra, non fanno solo gol. E loro hanno giocato sempre, sto cercando di farli riposare 10 o 20 minuti a testa perché sono due attaccanti specifici per la mia idea di calcio. Non è stato facile mandare oggi Esposito in campo, ma questo dimostra la fiducia che noi abbiamo in lui”.
Le parate di Handanovic: ”Non ho rivisto le azioni, in questo momento non ho ben presente le situazioni a cui fate riferimento. E’ un buon portiere, come tutti può fare meglio o peggio. Ce lo teniamo stretto”.
I recuperi: ”Non so chi può rientrare primo. Sono situazioni che cambiano ogni giorno, D’Ambrosio vuole tornare subito. Anche Vecino lo monitoriamo ogni giorno, come vale per Sensi”.
La strada è ancora lunga: ”Si è sempre vinto in trasferta, su campi difficili come questo visto che a Brescia altre squadre importanti hanno sofferto. Di base c’è la predisposizione a giocare in casa come in trasferta, oggi è una vittoria molto importante. Sfido chiunque a venire qui, giocare la quarta partita in 9 giorni e a portare a casa 3 punti. Fa parte anche questo del percorso di crescita. Io vedo sempre la cosa negativa ma oggi non me la sento proprio di vedere qualcosa di negativo perché i miei ragazzi non lo meritano. Vediamo anche il bicchiere mezzo pieno e non sempre vuoto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/brescia-inter-pagelle-live-serie-a/