30 Ottobre 2019

Brescia-Inter, De Vrij (Inter TV): “Felici del primo posto. Giocare ogni 3 giorni? Noi calciatori viviamo per questo”

Dopo lo stop di San Siro, al Rigamonti arrivano tre punti importantissimi

Ancora una volta trascinata dalla reti di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, l’Inter vince al Rigamonti di Brescia per 2-1 e si porta in testa alla classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus. In attesa dell’incontro dei bianconeri contro il Genoa di domani, Antonio Conte si gode dunque il primato ritrovato anche se ci sarà parecchio da lavorare dopo un secondo tempo in cui il Brescia ha tenuto quasi sempre in mano il pallino del gioco.

Uno dei migliori in campo di questa sera, Stefan de Vrij, al termine dell’incontro ha parlato ai microfoni di Inter TV. Le sue dichiarazioni: “Non era facile per niente, siamo contenti della vittoria. Nel primo tempo bene, abbiamo controllato la partita. Nel secondo abbiamo sofferto, siamo contenti di aver portato a casa la vittoria. Primo posto? Siamo felici, siamo sulla strada giusta. C’è tanto ancora da lavorare e migliorare. Lo faremo, non guardiamo troppo avanti. Pensiamo alla prossima partita e continuiamo così. Ci lascia una sensazione positiva, non era un campo facile questo. Lo abbiamo visto nel secondo tempo, il Brescia ci ha messo in difficoltà ma siamo stati bravi a portarla a casa. E’ bello avere un ritmo così, giocare ogni 3 o 4 giorni. Noi calciatori viviamo per questo, sì è faticante però siamo contenti di giocare queste partite”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/brescia-inter-pagelle-live-serie-a/