Il Brescia costringe la Juve alla rimonta: finisce 1-2, bianconeri momentaneamente primi. Aspettando l’Inter
Domani i nerazzurri affronteranno la Lazio a San SiroAncora qualche affanno, ancora un 2-1 – anzi, stavolta un 1-2 – e ancora una rimonta obbligata: ma la Juventus, se non altro, vince: per convincere del tutto c’è ancora strada da fare, ma il risultato dell’anticipo di questa sera (1-2, come detto, sul campo del Brescia) basta e avanza per riportare i bianconeri in cima alla classifica della Serie A con 13 punti. Questo, ovviamente, aspettando il risultato dell’Inter di domani contro la Lazio, con i nerazzurri a caccia del quinto successo in altrettante gare di campionato.
Le cose, per i bianconeri, non si erano messe benissimo: neanche 4 minuti di gioco e Alfredo Donnarumma aveva già punito Szczesny e compagni con una conclusione da dentro l’area. 1-0 Brescia. Alla lunga, e non senza difficoltà (l’infortunio di Danilo, qualche cartellino giallo di troppo), però, i bianconeri sono riusciti a sistemarsela: al 40° è arrivato l’autogol di Chancellor, utile agli uomini di Sarri per andare all’intervallo sull’1-1 e riorganizzare le idee. Al 63°, infine, la sentenza di Pjanic: gol del bosniaco e 1-2 juventino. Per riportarsi in cima al campionato, almeno per ventiquattr’ore. Poi si vedrà.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-regazzoli-inventa-marinelli-realizza-ora-sotto-con-il-primo-storico-derby/