Brocchi sul derby: “Noi diamo giocatori alla prima squadra, loro invece…”
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/cab6acfc-a1ba-11e5-93d9-00a5986edfc5′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed] Il risultato del derby del campionato Primavera tra Inter e Milan, che ha visto i nerazzurri imporsi per due reti a zero, non è andato giù all’allenatore rossonero Cristian Brocchi, che ha così commentato, a milannews.it, la partita: “Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, sono fiero di loro […][fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/cab6acfc-a1ba-11e5-93d9-00a5986edfc5′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]
Il risultato del derby del campionato Primavera tra Inter e Milan, che ha visto i nerazzurri imporsi per due reti a zero, non è andato giù all’allenatore rossonero Cristian Brocchi, che ha così commentato, a milannews.it, la partita: “Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, sono fiero di loro e di come hanno interpretato il derby. Gli episodi sono stati tutti a nostro sfavore, c’era anche un rigore dubbio. Onore a loro per il risultato, a noi per il gioco”.
L’allenatore rossonero, poi, con tono polemico afferma: “Il Milan riesce a dare Calabria in prima squadra, noi puntiamo su questo, loro invece puntano su altro. Abbiamo dei ragazzi che partono dai pulcini e arrivano fino alla Primavera, loro hanno una strada diversa con giocatori più pronti dal punto di vista fisico. Ognuno ha il proprio modo e la propria filosofia per formare i ragazzi”.
Forse, l’allenatore della Primavera del Milan ed ex centrocampista dell’Inter, ha dimenticato i percorsi di giocatori come Davide Santon, Jonathan Ludovic Biabiany e Assane Gnoukouri.