Voci, indiscrezioni, colpi di scena, frecciatine social e alla fine la fumata bianca. Marcelo Brozovic da ieri è un nuovo giocatore dell’Al-Nassr, operazione conclusa quando tutto sembrava che potesse saltare. L’Inter sui propri canali ha dedicato solo un brevissimo messaggio di saluto al centrocampista croato, nerazzurro per 8 anni: una foto di Brozovic con la fascia da capitano al braccio, la scritta “Goodbye, Brozo” e alcuni numeri (presenze, gol e trofei) della sua avventura nerazzurra. Un po’ poco. E lo stesso calciatore, alla sua maniera, lo fa notare nei commenti: “grande saluto.. bellissima foto” accompagnato dall’emoji che ride e il tag all’Inter. Niente di più. Chiusura fredda di un rapporto sempre sulle montagne russe.
Anche se poi, qualche ora dopo, Brozovic aggiunge un ulteriore post sul suo profilo con una dedica speciale: “Grazie Milano per aver fatto parte della vita della mia famiglia e grazie all’Inter e ai suoi tifosi!
Siete unici, speciali, vi porterò nel cuore. Nessuno più di voi, merita di vincere sempre. Grazie per tutte le emozioni di questi indimenticabili 8 anni! Il vostro coccodrillo”.
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa