15 Luglio 2017

Mercato – Brozovic a un passo dalla firma con l’Arsenal, lo dicono i bookies UK

In Inghilterra danno il trasferimento del croato ai Gunners sempre più vicino

Marcelo Brozovic è stato prepotentemente accostato all’Arsenal e in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe davvero trasferirsi ai Gunners. Il centrocampista croato, infatti, è stato messo sul mercato. L’Inter chiede non meno di 25 milioni, forte del contratto con scadenza nel 2021. La tifoseria è stanca di Brozovic e diversi tifosi che lo accusano di scarso impegno accoglierebbero di buon grado il suo addio. Arsene Wenger — dopo le recenti deludenti stagioni — non vuole badare a spese per puntare alla conquista della Premier League, tanto da aver speso ben 53 milioni di euro per aggiudicarsi Lacazette. Per questo motivo i bookmakers inglesi si sbilanciano e sono sicuri che Brozovic sarà il prossimo trasferimento a essere definito dall’Arsenal in questa estate.

Per capire meglio su cosa si basi la sicurezza dei bookies, il Daily Star ha ascoltato il direttore di BetStars Ian Marmion che ha dichiarato: “L’Arsenal ha già rinforzato l’attacco con Lacazette e le probabilità suggeriscono che potrebbero presto acquistare un centrocampista durante questa finestra di mercato”. L’esperto di scommesse si lancia anche in una percentuale: “I Gunners sono al 70 per cento dal definire la firma del centrocampista croato Marcelo Brozovic dall’Inter”.

“Mentre Alex Oxlade-Chamberlain — ha concluso — sembra destinato alla partenza, Brozovic potrebbe rappresentare un grande sostituto considerata la sua versatilità che lo porta a disimpegnarsi in diverse zone del centrocampo”.

SABATINI INTERROMPE LA CONFERENZA, ECCO PERCHE’