Brozovic capitano nel derby, Simic lo esalta: “Sarà l’erede di Modric in Nazionale”
Le parole dell'ex interista sul suo connazionaleUn derby da capitano condito con il gol che ha dato il via alla rimonta: sarà sicuramente una serata da ricordare quella di domenica per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato – a causa dell’assenza di Samir Handanovic – ha indossato la fascia di capitano ed è stato uno dei migliori in campo.
Dopo la prestazione convincente del numero 77, ha parlato ai microfoni di 24.sata.hr l’ex interista Dario Simic: “Non è facile essere il capitano in un grande club come l’Inter, è un grande riconoscimento. Ho indossato più volte quella fascia in passato ma solo quando Zanetti non giocava. E’ un onore che solo possono giocatori possono dire di aver avuto e Marcelo è uno dei migliori giocatori al mondo in quella posizione. E’ il successore di Modrid in Nazionale”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-icardi-ancora-a-secco-preoccupa-il-psg-male-anche-nainggolan-e-politano/