22 Ottobre 2019

Inter-Borussia Dortmund, Brozovic: “Questa è la mia migliore Inter. Rispetto al Beer Sheva…”

Il centrocampista nerazzurro: "Mi piace molto giocare così, sono sereno e parte di un grande gruppo"

Durante la conferenza stampa prepartita, in vista della sfida con il Borussia Dortmund, Marcelo Brozovic ha detto la sua sull’aria che si respira nell’ambiente nerazzurro:

LA MIGLIORE INTER – “Sicuramente dopo qualche anno sono arrivati giocatori importanti e questa è l’Inter più forte. Domani ci aspetta una partita importante, giochiamo in casa e vogliamo vincere”.

ASSENZA DI SENSI – “Come cambia il mio modo di giocare senza di lui? Cambia poco, io devo fare comunque le mie cose. Sicuramente è più difficile senza di lui, ma dovremo farcela”.

DIFFERENZE COL BEER SHEVA – “Forse tre-quattro anni fa ero più giovane, ora sono diventato papà e vedo le cose anche in maniera diversa. Ho lavorato anche da solo e tanto quando le cose non andavano bene, e ora siamo qua anche con un mister con idee chiare. Mi ha detto cosa vuole da me e io sono sempre disponibile”.

DEVE CRESCERE – “Secondo me devo migliorare ancora nella fase difensiva, me lo dice anche il mister. Devo stare sempre attento per vedere anche dove sono i miei compagni ed aiutarli. Poi forse perdo qualche palla troppo banale, quindi devo stare più concentrato”.

DIVERTIMENTO – “Sono sereno, mi piace giocare sempre la palla e voglio sempre stare di fianco ai compagni quando fanno fatica a giocarla. Mi piace così”.

CONDIZIONE – “È una partita importante, forse siamo ancora un po’ stanchi dopo il Sassuolo ma siamo pronti”.

AVVERSARIO – “Verranno subito a pressarci, dovremo gestire bene la palla non sbagliando le uscite in palleggio perché altrimenti loro fanno male”.

PRESSIONE– “Non c’è pressione perché questa è una partita, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi e bisogna fare le cose fatte bene per avere la meglio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live