9 Marzo 2022

Brozovic-de Vrij, esami tra stasera e domani mattina: le ultime

Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi

Marcelo Brozovic (@Getty Images)

Inzaghi dovrà aspettare ancora qualche ora per gli esami di Brozovic e de Vrij. Così scrive La Gazzetta dello Sport su i due nerazzurri usciti infortunati da Anfield. Entrambi hanno accusato un affaticamento al polpaccio (sinistro per l’olandese, destro per il croato).

Marcelo Brozovic (@Getty Images)

Lo staff medico ha già predisposto gli esami strumentali, che saranno effettuati tra stasera e domattina. Se ci fosse una lesione, ovvio che sarebbero out per il Torino. L’Inter non lo spera di certo e il fatto che Brozovic abbia provato a rientrare in campo dopo il fastidio iniziale è un buon segnale (sempre che non abbia peggiorato la situazione giocandoci sopra).

Simone Inzaghi (@Getty Images)

Intanto, il tecnico nerazzurro ha concesso un giorno di riposo dopo la battaglia di Liverpool. Da domani si comincerà a pensare al Torino e la domanda principale è: chi giocherebbe al posto di de Vrij e Brozovic?

Per quanto riguarda il difensore, l’opzione più accreditata è quella vista in Champions League: ovvero Skriniar accentrato e D’Ambrosio sulla destra.

Brozovic, come sappiamo, invece è molto più difficile da sostituire. Dopo l’esperimento fallito con Barella, potrebbe essere Calhanoglu a fare le veci del croato con dentro uno tra Gagliardini e Vidal come centro-sinistra.

DYBALA-INTER: LA SITUAZIONE>>>