14 Ottobre 2018

Brozovic e Nainggolan, che voglia di derby! Vacanze rifiutate con il Milan nel mirino

Splendido gesto da parte dei due centrocampisti nerazzurri

Giorni di riposo per tutti, tranne che Marcelo Brozovic e Radja Nainggolan. L’allenatore dell’Inter Lucaino Spalletti ha concesso due giorni di relax ai propri calciatori che sono rimasti ad Appiano nella sosta per le Nazionali ma, come riporta Il Corriere dello Sport, i due centrocampisti hanno rifiutato l’invito e si sono presentati alla Pinetina per continuare il percorso di preparazione in vista del derby.

Per il belga, seguito da un preparatore atletico, è previsto un programma formato da scatti, tiri in porta ed allunghi per mettere benzina nelle gambe, mentre il centrocampista croato, reduce da un affaticamento alla coscia, lavora per smaltire del tutto i problemi fisici ed essere al top contro il Milan domenica prossima. Epic Brozo rientrerà in gruppo domani o al più tardi nella giornata di martedì.

Sarà invece giovedì il giorno in cui si svolgerà il primo allenamento con tutti i rientranti dagli impegni della propria nazionale: gli ultimi a rientrare saranno Mauro Icardi e Lautaro Martinez, impegnati con l’Argentina contro il Brasile il 16 di ottobre.

LEGGI ANCHE – Marotta, l’Inter si allontana? Gravina conferma apertura ad un ruolo in FIGC

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL GOL CAPOLAVORO DI CASSANO ALL’ESORDIO DA TITOLARE CONTRO L’INTER