Brozovic l’insostituibile: il croato out contro il Genoa dopo 30 partite
Domani contro il Genoa sarà assente per squalificaSarà un centrocampo inedito quello che Antonio Conte schiererà domani pomeriggio alle 18.00 contro il Genoa: che siano infortuni o squalifiche, il tecnico dell’Inter avrà a disposizione i soli Matias Vecino e Lucien Agoumé, con Borja Valero che resta in dubbio.
Mancherà sicuramente il più insostituibile di tutti, il faro croato che da almeno due stagioni mette a disposizione della squadra sia qualità che quantità: Marcelo Brozovic. Da quando Luciano Spalletti lo ha trasformato in un regista basso di centrocampo, le sue prestazioni sono diventate anche più continue. Brozovic è diventato ormai un giocatori di livello europeo ed infatti è il primo uomo marcato in fase di costruzione quando l’Inter ha il possesso di palla.
Abbiamo detto qualità, ma anche quantità: sì perché il croato è il primo giocatore del nostro campionato per chilometri percorsi (12,716 di media). Praticamente mai sostituito, domani il centrocampo nerazzurro sentirà la sua assenza come nello scordo 14 marzo quando – per infortunio – saltò l’ottavo di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. 30 presene consecutive per Brozovic, a dimostrazione del calciatore insostituibile che è diventato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/contro-il-genoa-tocca-ai-ragazzi-e-lora-di-esposito-ed-agoume/