InterNazionali – Vittoria in extremis per Vrsaljko, Brozovic e Perisic sulla Spagna: i tre croati in campo per 90′ (e ora vedono il primo posto)
Al quarto minuto di recupero è Jedvaj a regalare i tre punti ai croatiVrsaljko, Brozovic e Perisic. Tre i nerazzurri titolari per la Croazia in occasione della sfida di Nations League disputata questa sera contro la Spagna di Luis Enrique e vinta per 3-2. Decisiva, per i croati, la doppietta di Jedvaj, in particolare il secondo gol – quello, appunto, del 3-2 – arrivato al 94′ minuto quando i giochi sembravano ormai fatti e la partita sembrava incanalarsi in un pareggio.
Con questa vittoria, la Nazionale croata aggancia l’Inghilterra a quota 4 punti nel mini-girone, che vede la Spagna in testa a quota 6. La prossima partita – l’ultima del Gruppo 4 – metterà di fronte Inghilterra e Croazia, e avrà un sapore di gara decisiva: chi vince va a quota 7 e scavalca gli iberici, e avrà l’opportunità di andare a giocarsi la vittoria del torneo. Un’occasione che la Croazia – ed in primis i croati nerazzurri – non vorrano farsi sfuggire. Per la cronaca, tutti e tre gli interisti impiegati questa sera hanno giocato l’intera partita, con Perisic che si è visto anche sventolare un cartellino giallo per una lite con Busquets.
LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO: HUGO BOSS CAMPAGNARO, COLUI CHE FU ABBANDONATO DA MAZZARRI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
“TI RIPRENDE VECINO”, L’APPROFONDIMENTO SULL’UOMO DELLE RIMONTE