Da Epic a Galactico: il Real Madrid piomba su Brozovic
L'anno scorso le merengues si assicurarono le prestazioni di Kovacic, adesso puntano l'altro croato nerazzurroNonostante una lieve flessione nella parte centrale del campionato sono stati evidenti i passi in avanti compiuti, nel corso dell’intera stagione, da parte del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic, tanto da attirare l’attenzione del Real Madrid di Zinedine Zidane, già all’opera per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione nonostante ci sia ancora da giocare l’ultimo match di Liga e, soprattutto, la finale di San Siro di Champions League contro i cugini dell’Atletico.
La scorsa estate le merengues avevano già chiuso un’operazione con i nerazzurri assicurandosi le prestazioni di Kovacic, mentre stavolta hanno puntato l’altro centrocampista croato.
A spaventare il club capitolino spagnolo, però, sarebbe la valutazione fatta dall’Inter al suo gioiellino, visto che Ausilio e Thohir sembrano non voler cedere Brozovic a meno di 30-35 milioni di euro. Nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più.