25 Dicembre 2016

Mercato – Brozovic, il Tianjin Quanjian pronto a pagare la clausola da 50 milioni

Il centrocampista nerazzurro ha una clausola da 50 milioni valida per l'estero. L'Inter, davanti ad un'offerta del genere, non potrebbe opporsi
doppietta brozovic

Marcelo Brozovic è tornato “Epic”. Dopo l’accantonamento da parte di Frank de Boer, il centrocampista croato è letteralmente rinato con Stefano Pioli. Su di lui, allora, sono tornati alla ribalta diversi club esteri ma l’Inter è forte della clausola da 50 milioni inserita sul rinnovo contrattuale: chi lo vuole deve per forza fare una cospicua offerta al club nerazzurro.

Dalla Croazia, però, arrivano novità importanti: secondo il portale index.hr, l’allenatore del Tianjin Quanjian, Fabio Cannavaro, sarebbe pronto a chiedere al suo club di fare uno sforzo per arrivare al centrocampista. Precedentemente si era parlato di un’offerta, nettamente inferiore ai 50 milioni richiesti dall’Inter, per averlo a gennaio ma ora sembra che l’allenatore italiano stia tentando di convincere la società a pagare la clausola per Luglio. Davanti ad un’offerta del genere, l’Inter non potrebbe certo opporsi e, a quel punto, sarà determinante la volontà del giocatore.

I 5 GOL PIU’ BELLI DI ICARDI CON LA MAGLIA DELL’INTER